Carrelli elevatori: le principali differenze di alimentazione e portata
Il muletto alimentato a combustibile
si rivela la scelta ideale per tutte quelle aziende che dispongono di un magazzino all’aperto e che hanno la necessità di spostare le merci per brevi archi di tempo all’interno della settimana lavorativa.
Anche nel caso in cui il deposito sia ubicato in zone dove si raggiungono basse temperature risulta particolarmente indicato, perché il freddo non ha la capacità di influire sulle prestazioni del mezzo.
I carrelli elevatori elettrici,
sono dotati di batterie ricaricabili e sul mercato sono disponibili in numerose soluzioni, dalle caratteristiche peculiari. Tra le tipologie più richieste ci sono senza dubbio quelle quadrilaterali e trilaterali, molto adatte a magazzini che presentano delle corsie lunghe e strette.
Nello specifico, i carrelli trilaterali consentono di caricare la merce su tre lati, ovvero da sinistra, da destra e frontalmente. In generale, sono una tipologia di carrelli che viene usata anche per magazzini molto grandi e con una grande quantità di materiale, in quanto consentono di ottimizzare gli spazi e di ridurre l’ingombro.
Il carrello elettrico retrattile,
è particolarmente indicato per le corsie strette in quanto può essere utilizzato anche per spazi larghi 2,5 metri.
Per info e preventivi: 0586/421990 – 0586/692615
Email: info@sovecarsrl.it
oppure venite a trovarci in: Via Nicolodi 33B, 57121, LIVORNO
font:blog.tuttocarrellielevatori.it