21 Aprile 2021

I principali vantaggi del noleggio

Il rental o noleggio è la soluzione ideale per chi necessita di mezzi moderni e prestanti, esternalizzando tutti quei costi di gestione che altrimenti potrebbero gravare sull’utilizzatore finale.
Il noleggio è un servizio che permette di potenziare rapidamente la flotta logistica. Ma quali sono i vantaggi di un servizio noleggio?

  • Mezzi sempre in ottime condizioni

L’affidabilità è la prima garanzia che un servizio di noleggio professionale può offrire ai propri clienti. Tutti i mezzi offerti, vengono testati per garantire la massima qualità all’utilizzatore.

  • Maggior controllo sull’esposizione bancaria d’impresa

La possibilità di avere a disposizione un macchinario nuovo e prestante senza effettuarne il reale acquisto è un vantaggio importante. Inoltre, la determinazione anticipata dei canoni di noleggio permette di avere un’idea chiara di quello che sarà il costo complessivo dell’operazione.

  • Deducibilità dei canoni di noleggio

I canoni di noleggio sono deducibili, garantendo così un efficace risparmio fiscale.

  • Abbattimento dei costi legati alla proprietà dei mezzi di logistica

Dover gestire un macchinario di proprietà risulta spesso essere un’operazione non poco dispendiosa. Gli interventi di manutenzione e gli oneri legati alla proprietà del mezzo tendono ad incidere fortemente su quelle che sono le principali risorse aziendali.

 

Per info e preventivi: 0586/421990 – 0586/692615

Email: info@sovecarsrl.it

oppure venite a trovarci in: Via Nicolodi 33B, 57121, LIVORNO

 

font:blog.tuttocarrellielevatori.it

Potrebbero interessarti

stage-dfg-tfg-316s-320s
24 Marzo 2023

EFG 316

Carrelli elevatori EFG 316 Cosa c’è da sapere?   I robusti ed efficienti carrelli frontali elettrici a quattro ruote della serie 3 offrono la combinazione ideale di stabilità e...