BATTERIE AL LITIO

17 Marzo 2021

Come rendere più efficiente un carrello elevatore?

Per Jungheinrich la chiave è nell’ alimentazione agli ioni di litio. In questo campo le soluzioni Jungheinrich, che vantano una garanzia di 5 anni, sono leader in un mercato estremamente competitivo.

Già nel 2011, con il modello EJE 112i, Jungheinrich ha introdotto sul mercato i primi carrelli con batterie al litio, (…) ampliando la gamma di carrelli elevatori alimentati con tali batterie. (…)

Le batterie agli ioni di litio Jungheinrich sono silenziose, pulite, sempre pronte all’uso e allo stesso tempo più potenti ed efficienti di quelle tradizionali.

Questa tecnologia garantisce una durata fino a tre volte maggiore e una riduzione significativa di energia per la ricarica, consentendo un risparmio energetico di oltre il 20%.

Altri importanti benefici riguardano la possibilità di ricaricare in qualsiasi reparto del magazzino, grazie all’assenza di emissioni di gas nocivi. (…)

La vera rivoluzione sono i tempi di ricarica veloci, (…) una ricarica al 50% della capacità avviene infatti in soli 30 minuti per le batterie da 24 V e in 50 minuti per quelle da 80 V.

Le batterie al litio sono inoltre esenti da manutenzione e non richiedono nessun tipo di riempimento, poiché chiuse e sigillate.

 

Per qualsiasi info: 0586/421990 – 0586/692615

Email: info@sovecarsrl.it

oppure venite a trovarci in: Via Nicolodi 33B, 57121, LIVORNO

 

Font: www.distribuzionemoderna.it 

Scopri di più sul sito: www.jungheinrich.it

 

Potrebbero interessarti

mongolfiera
4 Agosto 2020

AGGIORNAMENTI DI AGOSTO

La professionalità non va mai in vacanza!   La risposta è sì! Puoi sempre contare su di noi.  Anche ad Agosto garantiamo il servizio di assistenza a tutti i...